FREMO-ITALIAIndice[H0-Italia][N-Italia] [Incontri] [Meetings - English Version ] [Progetto FREMO-Italia-N] [FREMO-Italia-N Modules Project - English Version ] ObbiettiviFREMO.it nasce per diffondere l'idea FREMO in Italia. I sistemi modulari FREMO hanno precise carattestiche: linee a singolo binario, esercizio realistico, paesaggio standard... in più non ci sono dimensioni standard per i moduli: ciò che importa è che le testate alle estremità siano a norma per poter essere connesse ad altri moduli.
SottoscrizioneFREMO.org rimane il riferimento ufficiale per quanto riguarda l'iscrizione all'associazione. Per maggiori informazioni su come diventare membri FREMO, consultate questa pagina; oppure guardate la pagina dei contatti e delle funzioni.
ModuliModuli H0 (1:87) - informazioni generali
AlimentazioneIl sistema di alimentazione scelto per FREMO-ITALIA (H0 e N) è il NMRA-DCC con protocollo di comunicazione LocoNet. Al momento la diffusione dei sistemi LocoNet in Italia è abbastanza scarsa. FREMO-Italia ha adottato lo standard XpressNet. Per informazioni su FREMO.it scrivete a info@fremo.it
|