Sono ennista e scrivo sul topic della H0 che figuraccia! Ve bè ragazzi ho qualche problemino con i forum che devo fare? Abbiate pazienza.
Questa sera ho montato il primo modulo da 90 cm x 40 cm di ingresso alla stazione principale. Sono momentaneamente contento. domani mattina, dopo una bella colazione vado in soffitta a riordionare e posizionare le cremagliere a 70 cm. di distanza. Seguirà la inaugurazione ufficiale della posa del primo modulo della mia ferrovia in " N ". Sono emozionato come un bambino, che bello!
Allora ragazzi proviamo un po' la vostra preparazione a riguardo.
Possiedo uno dei primi Comandi digitali Marklin. Sono uno di quelli che è andato a Bologna per acquistare subito tutto quello che serviva per comandare i treni in digitale pur non capendo una mazza di come funzionava. Poco male, pazienza. Con quello che ho speso avrei potuto acquistare la fabbrica del digitale.......
cmq. credo si tratti di un Lenz carrozzato Marklin. E' composto dalla centralina digitale, un comando a bottoni per trazione con manopola, un comando per scambi o accessori elettromagnetici, un booster, una interfaccia per il collegamento con il computer, proigramma Digipet ORIGINALE di 2000 anni fa. qualcuno di voi ha qualche suggerimento, conoscete questo prodotto? E' ancora attuale? E se così fosse è molto di più di un lok mouse?
Ciao e grazie per una risposta. Approposito i foiri delle testate sono da 7 mm? Che strano, perchè non da 8 mm.
Francesco