Salve a tutti!
Abito ad Assago, 3 Km a sud di Milano.
Dopo le frequentazioni "virtuali" con alcuni di voi ( Denny, Alex ... ) finalmente ho colto l'occasione per godere della vostra compagnia.
Sono riuscito a venire a Torrazza solo la Domenica, e così, forse, mi sono perso il meglio, o magari, come dice Alex, è stata proprio la "rilassatezza" generale che mi è piaciuta !?
Comunque, grazie dell'ospitalità e magari .... alla prossima.
Per chi invece non sa chi sono,giusto due notizie sperando di conoscere meglio tutti in futuro.
Ho (purtroppo) 56 anni e sono tornato qualche anno fa al mio primo amore (scala N americana) dopo più di 30 anni di "buio". Sto preparando sotto casa (cantina a pian terreno da circa 4x4) un plastico ambientato nella penisola di San Francisco, ovvero quello che ora è la Silicon Valley, ma ambientato ... prima di Bill Gates.
Ho vissuto una decina di anni (dai miei 25 in poi) sulle colline (chiamate pomposamente Santa Cruz "mountains") a circa 60 miglia a sud della City. Anni spensierati ed "incoscienti" che però mi hanno lasciato un segno indelebile.
Quando ho ricominciato a "giocare coi trenini" alla Peter Pan, ho avuto subito una crisi di solitudine. Non esitono RR Clubs, poche le "fiere", lontani gli appassionati, e soprattutto ho notato una pigrizia mentale che all'inizio mi ha un poco sconcertato.....
Ho preso qualche piccola iniziativa per cercare di radunare un pò di modellisti "americani" attorno al fuoco e farli uscire dal guscio... alcuni di voi sanno di cosa parlo...... e devo dire che è stato l'inizio del "risorgimento" !
La vostra "visione" è sicuramente interessante, e mi ha stimolato parecchio. le prossime mosse ..... le vedremo.
Non prometto niente per il momento, anche perchè il tempo è poco, ma .... chi ben comincia ....
Per ora , fatemi fare una cultura leggendo il vostro forum.
Ah! Dimenticavo: ho lasciato una scarpa nelle paludi, se la vedete.... datela alle gambe.
A presto!