Buongiorno a tutti,
mi chiamo Flavio Re e da nuovo iscritto mi presento al forum.
Abito a Rozzano, pochi chilometri a sud di Milano, ho 57 anni, e da poco più da un anno mi sto dedicando al fermodellismo.
L’unico mio lavoro intrapreso fino ad oggi consiste in uno dei 2 cappi di ritorno del modulare in scala TT che ha fatto il suo dovere lo scorso Novegro e più recentemente a Verona. Questo cappio composto da 2 moduli è tuttora in fase di ultimazione.
A casa però smanetto con 4 binari messi in croce di volta in volta e qualche loco in HO rigorosamente digitalizzati. Nelle 2 mostre che ho precedentemente citato, ho avuto modo di vedere diversi modulari a norme FREMO e devo dire che ne sono rimasto affascinato dalle dinamiche di gestione del traffico.
Inoltre sono socio del Club Modellistico Pavese dove ho avuto i miei primi contatti con il mondo FREMO. Mi sono ripromesso che ultimato il cappio in scala TT il mio prossimo lavoro sarà sicuramente un modulo FREMO e quindi mi sono deciso di avvicinarmi anche al vostro forum per conoscere di più in merito alle diverse dinamiche di circolazione con orari, carte carro, ecc.
Sono certo che questo forum sarà per me ricco di informazioni e consigli,
un caro saluto a tutti
Flavio