Salve, sono Antonino Caldarella, vecchio fermodellista, per anagrafe e militanza nell'hobby. Nella mia vita ho sempre
avuto un plastico, anche se pochi sono stati completati e parecchi abbandonati strada facendo per dar luogo a nuove
realizzazioni più confacenti ai miei gusti del momento. Seguo lo stile italiano in HO ed in particolare l'epoca IV, anche
se, essendo pure collezionista, mi spingo fino all'epoca attuale; quello che però più mi intriga è il vecchio Rivarossi
anni 50/60 che con un filo di nostalgia mi ricorda i primi faticosi acquisti.
Da ultimo la vecchia amicizia e le continue frequentazioni con Mario De Prisco, nonchè la sua opera di proselitismo
mi ha avvicinato al mondo FREMO e devo dire che ne sono rimasto contento. Con i suoi consigli e l'aiuto materiale
(ore di lavoro ed attrezzature) ho infatti realizzato alcuni moduli che mi hanno alquanto soddisfatto e che cercherò
di migliorare sotto l'aspetto estetico e di funzionamento. Seguirò il Forum per ampliare sia le conoscenze specifiche
e le amicizie vecchie e nuove; colgo l'occasione per salutare i pochi che già conosco e gli altri che andrò via via
conoscendo.
Nino