buon giorno mi chiamo giuseppe medici 50 anni per gli amici pippo, mi occupo di nautica, sono di napoli ma vivo a sorrento, la mia vera passione è la vela , scarso modellista statico e da sempre affascinato dal ferromodellismo
ho deciso di costruire un plastico ferroviario in HO ma immediatamente mi sono scontrato con lo spazio disponibile in casa.
ho progettato decine di tracciati in SCARM, ma tutti molto insoddisfacenti poi leggendo in un sito TRENI IN CASA, di alcuni bellissimi lavori di Mauro, ho scoperto il FREMO.
poi contattando il gentilissimo e disponibilissimo Mario sono arrivato qui.
quello che mi ha attratto immediatamente e in particolare modo è l'ambiente in cui si svilluppano i moduli, dove veramente si puo' crescere da un punto di vista modellistico e creare un vero tracciato bello a vedere e da manovrare in compagnia, e conoscere, confrontarsi con persone con la tua stessa passione.
Poi in secoda battuta la caratteristica modulare della costruzione di un tracciato , che sicuramente utilizzero per la costruzione del mio plastico casalingo .
Ovviamente non a norme FREMO.
io devo fare molta ancora molta esperienza prima di poter pensare di partecipare attivamente ma spero a breve di poter intervenire almeno come spettatore, per poter carpire un po' di esperienza da tutti voi nella costruzione di un mio futuro modulo.