Ciao a tutti mi chiamo Salvatore Ferragina ho 49 anni e abito a Vidigulfo in provincia di Pavia, innamorato di treni da sempre grazie a mio padre che mi portava (nella metà degli anni 60) sulla canna della sua bicicletta a vedere i treni che transitavano nella stazione di S.Giuliano M.se.
Modellisticamente dopo un periodo in H0 con le mitiche confezioni Lima ricevute in dono a natale (quelle per intenderci con gli alimentatori a pila quadra) sono passato alla scala N per via dei pomeriggi passati a fare girare un 341 Lima con 2 o 3 carri agganciati su un un bellissimo plastico con ovale di un mio amico in cui c'era tutto ma proprio tutto (case,chiesa, stazione ponti e gallerie) in 1,5m per 1m. Dopo un periodo in cui la passione era stata accantonata per la famiglia e i figli l'incontro nel 1998 con ASN e il suo vulcanico presidente (Antonio Rampini) mi fatto tornare voglia di fare e in buona sostanza di giocare.
Oltre alla passione per tutto ciò che riguarda i treni mi piace anche il modellismo statico relativamente a aerei e mezzi militari del periodo che va fino agli anni 50.
Scusandomi per essermi dilungato anche troppo vi saluto tutti.