Pik ha scritto:Marco, proprio perchè è una trasferta impegnativa come totale di giorni e lunghezza di spostamento non ci sentiamo di impegnarci ad essere presenti (e quindi a portare i nostri moduli) come hanno fatto Alex & Antonio.
Questo tipo di incontri deve necessariamente essere piantificato con largo anticipo, quindi se FREMO Italia vuole parteciparvi è inevitabile che gli associati debbano dare una disponibilità a lungo termine, se manca questa disponibilità credo che il nostro gruppo non potrà mai partecipare ad acun meeting internazionale con i propri moduli.
Pik ha scritto:Trattandosi della conta dei moduli presenti, evidentemente non basta una buona probabilità di partecipare, bensì si richiede un impegno preciso
Qui sarei un attimo più possibilista; penso che nessuno, neppure Alex ed Antonio, abbiano la matematica certezza di partecipare all'incontro, ma se pretendiamo l'assoluto non organizzeremo mai nulla.
Sono dell'idea che in questa fase anche una disponibilità di massima a partecipare sia utile e vada presa in considerazione, se all'utimo momento per impegni improrogabili un fremochiano non può presenziare, amen... ma almeno la trasferta è salva.
Pik ha scritto:Questo non esclude affatto una nostra presenza, anche solo di alcuni giorni, pur senza i moduli.
L'hai detto, lo hanno letto tutti...
ora qualcuno dei torinesi dovrà essere per forza presente (anche in misura ridotta)
Vista l'importanza del tema, mi piacerebbe sapere anche l'opinione degli altri.